• sbred19

BIOFEET AMBASSADOR: UNA FIGURA FONDAMENTALE

Il marchio BIOFEET – appartenente all’azienda SB R&D - scende in campo (ed in pista) al fianco dei propri atleti: li sostiene e li supporta non solo nell'attività sportiva di competenza, ma gli offre benefici concreti anche nella vita di tutti i giorni. In che modo?

Offre ai propri ragazzi prodotti esclusivi, interamente personalizzati e studiati specificatamente sulla struttura del loro corpo. In questo modo gli viene garantito il massimo comfort, affinché possano esprimersi al massimo delle loro potenzialità in tutte le loro attività quotidiane.



La figura dell’Ambassador è ritenuta da BIOFEET di fondamentale importanza, non solo dal punto di vista professionale, ma anche come figura e fattore concreto di sviluppo aziendale. BIOFEET, infatti, lo vede e lo considera come un portatore di validità, funzionalità e credibilità all’interno dell’ambito sportivo e professionale a cui appartiene. L’idea di BIOFEET è quella di dimostrare l’efficacia, l’affidabilità e la concretezza dei benefici portati dai suoi prodotti ai propri Ambassador tramite i risultati ottenuti nel loro contesto sportivo, mostrandone l’efficacia direttamente in ciò che fanno: in pista, nel loro lavoro e nel tempo libero.

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti